MASCHERA NANO CRYSTAL

DS360050

Nuovo

 New Maschera avveniristica progettata per offrire una sagoma estremamente idrodinamica e compatta allo scopo di favorire la penetrazione nell’acqua e i movimenti nelle cavità . Il volume interno è minimo e non richiede la compensazione volontaria. Le fibbie sono basculanti a regolazione micrometrica. Lenti in vetro...

Maggiori dettagli

3 Articoli

Attenzione: Ultimi articoli in magazzino!

Produttore
CRESSI SUB
12_1.jpg

52,00 €

-20%

65,00 €

Dettagli

Nano Crystal

NewMaschera avveniristica progettata per offrire una sagoma estremamente idrodinamica e compatta allo scopo di favorire la penetrazione nell’acqua e i movimenti nelle cavità.

Il volume interno è minimo e non richiede la compensazione volontaria.
Le fibbie sono basculanti a regolazione micrometrica.
Lenti in vetro temperato inclinate.
Cinghiolo anatomico.


  

Silicone Crystal una nuova, incredibile, frontiera nel mondo della trasparenza. Ha una lunga durata nel tempo, non ingiallisce e, grazie alla sua speciale composizione chimica, riduce drasticamente il noioso effetto di appannamento delle lenti. Un’assoluta esclusiva Cressi.

Non solo è stato scelto il nuovo silicone Crystal Cressi, eccezionalmente morbido, trasparente e confortevole, ma tutta la progettazione del facciale ha seguito nuove regole che permettono di avere un punto di contatto della maschera sul viso con un angolo molto aperto. La maschera si appoggia al viso con un comfort mai visto prima e non lascia alcun segno sull’epidermide, nemmeno dopo un uso prolungato.

30 other products in the same category: