Maschera Synergy Twin nera/argento

24.713.130

Nuovo

Questo facciale ultra-morbido è stato sviluppato con la tecnologia più avanzata, non solo per adattarsi perfettamente ad ogni fisionomia, ma anche per avere uno specifico livello di rigidità ed offrire una tenuta perfetta insieme ad un grandissimo comfort

Maggiori dettagli

11 Articoli

Produttore
SCUBAPRO
12_1.jpg

48,00 €

Dettagli

SILICONE NERO

STRUTTURA NERO/ARGENTO

LENTE TRASPARENTE

Invece di utilizzare una combinazione di materiali diversi, Trufit impiega due spessori differenti dello stesso silicone di alta qualità uniti nel facciale, questo consente di avere un comfort totale ed una sofisticata semplicità.

  • Il silicone è più spesso e denso vicino al telaio della maschera, dove ha una finitura opaca, ed offre il supporto e la rigidità richiesti.
  • Il silicone che assicura la tenuta al volto è più sottile, per offrire una sensazione piacevole al contatto con la pelle e garantire una tenuta ed una vestibilità veramente unici.
  • La tecnologia Trufit si riconosce dalla sua esclusiva struttura dotata di costolature. Come tutti i prodotti SCUBAPRO, il facciale Trufit è stato testato a lungo da subacquei esigenti e migliorato più volte. La maschera Synergy Twin adotta il facciale Trufit di seconda generazione, mentre la prima generazione si trova sulle maschere Spectra Trufit e Volta Trufit. Una maschera Trufit è ottima per i subacquei ricreativi, ma sarà apprezzata anche dai subacquei esperti e professionisti.
  • Spessore e densità del silicone aumentati vicino al telaio della maschera, per assicurare rigidità e supporto.
  • Silicone più sottile e morbido a contatto con il viso, per un comfort totale ed una tenuta veramente unica.


Prova una maschera Trufit e senti la differenza!!!.

30 other products in the same category: