MASCHERA ZOOM EVO

Nuovo

8 Articoli

Produttore
SCUBAPRO
12_1.jpg

45,00 €

Dettagli



Con la nuova maschera a due vetri, aggiungere le lenti ottiche è più facile che mai.

Oggi i subacquei con meno di dieci decimi di vista possono migliorare significativamente la loro visione del mondo subacqueo in maniera rapida, facile e conveniente.

Zoom EVO è una maschera a due vetri a volume ridotto ideale per tutti i subacquei, particolarmente adatta ai subacquei che utilizzano lenti ottiche.

Le statistiche mostrano che più del 50% degli individui di età superiore a 18 anni necessita di occhiali, ne consegue che moltissimi subacquei trarrebbero vantaggio da una esperienza subacquea migliorata grazie all'aggiunta, in modo facile e rapido, di lenti correttive alle maschere da immersione.

Zoom EVO trasforma questo sogno in realtà. Grazie all'innovativo sistema di cambio lenti, i subacquei possono aggiungere o cambiare le lenti ottiche in meno di un minuto, senza utilizzare alcuno strumento.

Il modello Zoom EVO non solo rende facile aggiungere le lenti correttive, ma è anche bello esteticamente. Dotata di eleganti controtelai verniciati a spruzzo in una varietà di colori abbinabili alle pinne Seawing Nova, HYDROS PRO BC e alla nuova collezione UPF di T-shirt protettive, steamer e gambali, Zoom EVO è facilmente personalizzabile dal punto di vista visivo, si adatta perfettamente alle altre attrezzature e fornisce una comoda tenuta stagna per un'ampia gamma di subacquei. Presenta, inoltre, una fibbia integrata di design compatibile con le nuove cinghie Comfort Strap

30 other products in the same category: